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BMR USA: IL SERVIZIO CHE FA LA DIFFERENZA

BMR USA: IL SERVIZIO CHE FA LA DIFFERENZA

9 dezembro 2019 | Notícias | Notícias Comerciais


BMR USA sbarca online con un sito dedicato: http://bmr-usa.net/ è il link che consente di navigare in modo esclusivo nella piattaforma personalizzata, veloce e immediata, dove ogni utente può trovare le risposte alle proprie necessità. La grafica in linea con il sito web ufficiale induce a una navigazione facile e intuitiva, dove l’accesso ai contatti commerciali e alla sezione ricambi per gli Stati Uniti è diretto e immediato.

Questo step rientra nella logica di potenziamento della sede americana di Crossville-Tennessee (USA), inaugurata nel 2017 e rapidamente affermatasi quale polo logistico e di assistenza pre e post vendita.

Dopo gli interventi datati primavera 2019 e concernenti la realizzazione di un’officina per la rigenerazione dei mandrini di squadratura e lappatura, BMR USA ha deciso di fortificare la propria presenza anche online per consolidare ulteriormente quell’imprinting di customer-service che le sta portando ottimi riconoscimenti.

Dopo Florim e Stone Peak, infatti, anche Del Conca USA sceglie BMR quale partner di riferimento per l’installazione della linea digitale di squadratura presso lo stabilimento americano di Loudon – Tennessee (USA).
Si tratta di una linea di produzione totalmente automatica, in cui ogni gruppo elettro-meccanico è controllato in tempo reale dal software PLC. L’obiettivo di tale evoluzione è quello di eliminare gli interventi manuali dell’operatore e, contemporaneamente, di ridurre al minimo le perdite di produzione.

 In ottica di “Fabbrica Intelligente 4.0”, Del Conca USA ha trovato in BMR un’azienda competitiva e innovativa, pronta ad accogliere le sue necessità, fornendo processi tecnologici estremamente completi. La sede americana di BMR, poi, dimostra la sensibilità sempre più spiccata dell’azienda verso il cliente e la cura per esso, al fine di garantire un’assistenza sull’intero processo che parte dalla progettazione all’after sale, passando attraverso la capacità di customizzazione dell’impianto stesso.

L’azienda con sede a Scandiano (RE), infatti, ha investito presso la sede di Crossville con nuovi spazi e nuove risorse nell’ambito della logistica e dei ricambi, oltre che in ambito tecnico, consapevole che una gestione sempre più efficiente della ricambistica riveste un ruolo fondamentale per garantire un connubio funzionale tra pre e post vendita.

L’obiettivo è quello di ottimizzare sempre di più la sinergia di processo legato alla finitura ceramica – di cui BMR è forte rappresentante -, consentendo di ridurre costi e tempi a favore di una consulenza completa, veloce e puntuale sempre più efficace.