IDEAS TECHNOLOGY RESOURCES HISTORY
THE ESSENCE OF LEADERSHIP

Via Giovanni Fattori, 6

42019 Scandiano (RE) Italy

Menu

Service Quality

4 Febbraio 2014 | News | News Tecniche


CARATTERISTICHE GENERALI   Service Quality è un sistema di supervisione dedicato alle linee BMR, creato come supporto al cliente per conoscere in tempo reale lo stato del reparto. Offre la possibilità di leggere valori di produzione e di stato delle singole macchine in linea, di mantenere traccia del ciclo produttivo, esaminare lo storico della produzione, individuare eventuali problemi produttivi e le loro possibili cause, supportare gli operatori nel loro lavoro e fornire i dati necessari a calcolare i costi di produzione.  Il supervisore può operare in modo stand-alone, come reparto o interagire con il gestionale aziendale.   Oltre alla supervisione delle macchine in linea offre il controllo remoto per la tele-assistenza.

VISUALIZZAZIONE DELLO STATO OPERATIVO    Il sistema offre una vista panoramica dello stato delle macchine collegate per il monitoraggio del reparto in tempo reale (macchine in produzione, macchine ferme, condizioni operative, ecc.).

SEGNALAZIONE E STORICO ALLARMI    Le segnalazioni e la descrizione degli allarmi originati nelle singole macchine del reparto sono visualizzati e memorizzati. Tutti gli allarmi sono rintracciabili nella pagina dello storico, dove vengono indicati date e ora di attivazione e ripristino.

DATI DI PRODUZIONE   È disponibile la visualizzazione del principali dati produttivi di ogni macchina: tempi di funzionamento, di arresto, valori di produzione, consumi, ecc. Questi dati saranno raccolti per avere statistiche e verificare l’andamento delle linee.

MANUTENZIONI    Il sistema gestisce le manutenzioni previste e visualizza le manutenzioni più prossime alla scadenza, con l’indicazione dell’intervallo, il tempo trascorso e il tempo mancante per effettuarla.

 REPORT    Report di produzione che mostrano gli incrementi di materiali prodotti, consumi e tempi di produzione del reparto durante un certo intervallo di tempo impostabile.

COLLEGAMENTO REMOTO PER TELEASSISTENZA    Il sistema prevede un accesso remoto questo permette di avere un supporto dai tecnici BMR per risolvere le varie problematiche.